05.09.2012 Dramma alla Festa Pd di Ravenna Assessore muore colpito da infarto

Gabrio Maraldi, 56 anni, assessore all’Urbanistica del Comune di Ravenna è morto attorno alla mezzanotte mentre si trovava alla Festa del Pd

BOLOGNA – L’assessore all’Urbanistica del Comune di Ravenna, Gabrio Maraldi, 56 anni, è morto attorno alla mezzanotte di ieri mentre si trovava alla Festa del Pd a Ravenna. Aveva appena finito di prestare servizio come volontario al ristorante «Lo scoglio». L’annuncio della morte è arrivato dal sindaco della città, Fabrizio Matteucci. «Gabrio Maraldi ci ha lasciato – scrive Matteucci in una nota -. Un maledetto arresto cardiaco ce lo ha portato via a mezzanotte lungo i viali della festa del Partito Democratico. Siamo piegati dal dolore. Adesso non trovo altre parole». L’assessore aveva appena concluso il suo servizio volontario alla festa del Pd (cucinava il pesce), quando ha avuto un malore. Maraldi fu assessore con l’ex sindaco Vimer Mercatali e per due mandati con Matteucci.

IL RICORDO – L’appuntamento per il primo momento di ricordo dell’assessore Maraldi è stato fissato per le 13 a palazzo Merlato. L’invito è del sindaco di Ravenna e si rivolge ad «autorità, assessori,consiglieri, cittadini, rappresentanti delle associazioni» per un incontro nella sala del consiglio comunale. Un altro momento commemorativo, fa sapere Matteucci dopo l’incontro con la moglie Paola, la figlia Alice e il fratello di Maraldi, è previsto nello spazio dibattiti della festa del Partito democratico al Pala De Andrè. La data delle esequie sarà resa nota nelle prossime ore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci la tua mail per seguire il blog e ricevere le notifiche dei nuovi post.

    Segui assieme ad altri 3 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: