20.08.2012 Muore giocando a calcetto con gli amici

Luigi Noccioli, 57 anni, è deceduto durante una partita al Cep. Il ricordo dell’attore Roberto Farnesi

 

Si è piegato sulle gambe e con le mani si è aggrappato alla rete di calcio. Gli amici hanno dapprima pensato che stesse scherzando. Invece, Luigi Noccioli, 57 anni, agente immobiliare molto conosciuto in città, si è accasciato stroncato da un malore. Purtroppo non è stato possibile salvarlo. Gigi, come lo chiamavano i suoi tantissimi amici, aveva accettato di fare una partita di calcetto al Cep. Il fatto è accaduto la sera di venerdì scorso sotto gli occhi degli amici che non hanno potuto fare altro che chiamare il 118.

Luigi Noccioli aveva un’agenzia immobiliare in via Bonanno e da una decina d’anni faceva parte della comunità dei testimoni di Geova.

«Era una persona spiritosa e di compagnia, molto amata dai suoi tantissimi amici», dice l’amico Libero Vincentini il quale ricorda come Noccioli avesse tanti amici anche nel mondo dello spettacolo.

La morte improvvisa e prematura di Luigi Noccioli si è diffusa già venerdì notte ed è stato un tam-tam fra i tanti conoscenti fino a quando la tragica notizia è giunta all’attore Roberto Farnesi e al musicista e compositore Tommaso Casigliani, ambedue pisani.

Farnesi ha appreso la notizia mentre era in viaggio, di ritorno a Pisa dal Salento. «Gigi era una persona grande di cuore e di grande simpatia – ricorda l’attore Roberto Farnesi -. Come me amava molto gli animali e una quindicina d’anni fa ci siamo fatti insieme delle grandi risate. Ecco, mi piacerebbe ricordarlo così, col sorriso». La magistratura ha disposto l’autopsia.

Fonte: IL TIRRENO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci la tua mail per seguire il blog e ricevere le notifiche dei nuovi post.

    Segui assieme ad altri 3 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: