30.04.2012 A due mesi dal malore in campo Muamba potrebbe tornare al ‘Rebook Stadium’! Coyle, manager del Bolton: “Ci farebbe piacere averlo accanto!”

Il centrocampista del Bolton potrebbe tornare al ‘Rebook Stadium’, impianto in cui aveva accusato un malore il 17 marzo scorso, per sostenere i suoi compagni contro gli ‘Spurs’.

 

Muamba, Reebok Stadium, Bolton fans

La vita ti sorprende sempre, nel bene o nel male. Chi poteva immaginare infatti, il 17 marzo scorso, al momento in cui Fabrice Muamba, mediano del Bolton, stramazzava al suolo  al ‘Rebook Stadium’ per un attacco cardiaco durante una gara di FA Cup contro il Tottenham, che meno di due mesi dopo lo stesso Muamba avrebbe potuto assistere, dagli spalti dello stesso impianto, alla gara di Premier tra i suoi compagni e gli ‘Spurs‘?

 

A parlare di questa concreta possibilità è stato Owen Coyle, manager del Bolton, che, come riportato dal Daily Star, si è mostrato abbastanza possibilista:”Ci farebbe piacere avere Fabrice per una partita prima della fine della stagione.Dopo tutto ciò che ha passato, però, deve valutare cosa è meglio per lui insieme alla sua famiglia e all’equipe medica.”

Coyle ha dunque ufficializzato l’invito al suo sfortunato giocatore: “L’invito è aperto, se è in forma può venire. Sarebbe bello rivederlo allo stadio, lo accoglieremmo a braccia aperte”. A questo punto non resta che sperare che questo possa essere il primo piccolo passo che segni un graduale ritorno del mediano africano al mondo che lui ama di più, quello del calcio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci la tua mail per seguire il blog e ricevere le notifiche dei nuovi post.

    Segui assieme ad altri 3 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: