01.01.2012 Veglione col morto a Monteprandone, un malore stronca 70enne al ristorante

La vittima è Rinaldo Losani, allevatore monteprandonese residente in contrada Macigne. Forse un infarto la causa dell’improvviso decesso, avvenuto intorno alle 22 del 31 dicembre. Cenone interrotto per i 150 commensali, inutili i soccorsi

di Redazione
(foto: radiortm.it)

MONTEPRANDONE – La festa finisce ancor prima di cominciare. Un veglione da dimenticare per i familiari di Rinaldo Losani e delle altre 150 persone che ieri sera stavano passando l’ultima notte dell’anno in un ristorante di Monteprandone. Erano circa le 22 quando l’uomo, classe 1941, ha avuto un malore improvviso accasciandosi al suolo senza vita, sembrerebbe mentre stava ballando. La musica si è interrotta e immediati sono stati i soccorsi al povero Losani che purtroppo non si è mai ripreso.

Probabilmente un infarto la causa del decesso, appurato anche dai sanitari del 118 arrivati immediatamente sul posto con l’ambulanza. Inutili purtroppo i soccorsi. L’episodio luttuoso ha di conseguenza interrotto la festa anche per gli altri commensali e per i gestori del locale, che scossi dall’accaduto hanno preferito stoppare il cenone.

I funerali dell’uomo, un allevatore di ovini originario di Valle Castellana, verranno celebrati lunedì 2 gennaio. Alle ore 10 il carro funebre partirà dall’abitazione della sua famiglia, in contrada Macigne, diretto alla chiesa parrocchiale di San Vito, frazione di Valle Castellana, dove saranno celebrate le esequie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci la tua mail per seguire il blog e ricevere le notifiche dei nuovi post.

    Segui assieme ad altri 3 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: