16.11.2011 Paura per Agroppi colpito da infarto

L’ex bandiera del Torino, 67 anni, ha accusato un malore mentre si trovava nella sua casa di Piombino. Trasferito all’ospedale di Livorno è stato sottoposto ad un doppio intervento. Prognosi riservata

 

Paura per Agroppi colpito da infartoAldo Agroppi

PIOMBINO (Livorno) – E’ riservata la prognosi di Aldo Agroppi, 67 anni, ex bandiera del Torino, colpito questa mattina da un infarto mentre si trovava nella sua casa di Piombino e stava effettuando il consueto collegamento telefonico con una radio romana. Sottoposto ad un doppio intervento presso l’ospedale di Livorno, l’ex calciatore, allenatore e opinionista è vigile e le  sue condizioni sono sotto stretta osservazione.

L’INTERVENTO – Agroppi è stato ricoverato all’ospedale di Piombino, spiega l’azienda sanitaria, dove è stato “immediatamente sottoposto a terapia trombolitica con buoni risultati”. Dopo un’altra aritmia è stato disposto il trasferimento a Livorno, dove il commentatore è stato sottoposto a un intervento di angioplastica nel reparto di emodinamica. Agroppi, prosegue il bollettino, è stato colto da “un nuovo duplice episodio di aritmia ha portato a compiere un ulteriore intervento per l’applicazione di un contro-pulsatore aortico al fine di migliorare l’irrorazione sanguigna delle coronarie”.

Fonte: LA REPUBBLICA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci la tua mail per seguire il blog e ricevere le notifiche dei nuovi post.

    Segui assieme ad altri 4 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: