07.10.2011 Un malore mentre si sta allenando Brembate, muore a soli 45 anni

Un’ambulanza del 118

Stava andando in bicicletta, come faceva spesso per tenersi in forma, quando all’improvviso ha accusato un malore. Ha avuto solo il tempo di accostare, prima di accasciarsi. Purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi da parte del 118: Vincenzo Quarti, 45 anni, di Brembate Sopra, è morto poco dopo, molto probabilmente a causa di un infarto.

Lavorava alla Nolan, la nota azienda produttrice di caschi per motociclette con sede proprio a Brembate Sopra, e aspettava un figlio dalla sua compagna. Il fatto è successo giovedì nel tardo pomeriggio, intorno alle 17,40. Secondo le prime informazioni, Vincenzo Quarti era in sella alla sua bicicletta, che utilizzava abitualmente per fare attività fisica. Stava percorrendo via Donizetti, a Brembate Sopra, quando ha accusato un improvviso malore. Ha accostato ed è sceso dalla bici, ma poi si è accasciato, senza più riprendersi.

Alcuni residenti della zona lo hanno soccorso e hanno chiamato il 118, intervenuto con l’équipe sanitaria da Ponte San Pietro. Purtroppo non è stato neppure possibile il trasporto in ospedale: il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Vincenzo Quarti era conosciuto e stimato in paese e la notizia della sua morte si è subito diffusa, suscitando profondo cordoglio. I funerali saranno celebrati sabato alle 15 nella chiesa parrocchiale di Brembate Sopra. Il corteo funebre partirà dall’abitazione dell’uomo, in via Ugo Foscolo 26.

Fonte: L’ECO DI BERGAMO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci la tua mail per seguire il blog e ricevere le notifiche dei nuovi post.

    Segui assieme ad altri 4 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: