21.09.2011 Morto Gigi Medori stroncato da un infarto a 55 anni. Un video per ricordarlo

E’ morto a 55 anni per un attacco cardiaco Luigi Medori. Musicista, artista, ma anche produttore, scopritore di nuovi talenti e organizzatore di eventi (ha portato ad Arezzo tante celebrità, tra cui Militello), Medori era molto conosciuto a Sansepolcro e nell’intera provincia aretina. Proprio nella sua città ha sede anche la Disco-Team, la sua casa discografica. La sua è stata una vita dedicata alla musica e allo spettacolo. Negli anni Settanta Medori ottenne i primi successi col gruppo rock “Purple Haze”, complesso dai chiari riferimenti Hendrixiani. Manager e scopritore di talenti musicali, per molti anni è stato uno dei maggiori organizzatori di eventi in provincia di Arezzo. Nei primi anni ’90, inoltre,  fu uno dei grandi pionieri che portarono in Valtiberina il segnale della telefonia mobile fino a quel momento inesistente poichè non vi erano i ripetitori.
Questo pomeriggio il fatale attacco cardiaco  lo ha colpito mentre era nella propria abitazione, nel quartiere di San Lazzaro, e lo ha portato via. Nonostante i numerosi tentativi di rianimarlo compiuti dai sanitari con il defibrillatore Medori, Gigi per tutti, non ce l’ha fatta. Lascia la moglie Patrizia e due figli Michele e Matteo.
Chi conosceva Medori sa che si divertiva a raccontare la sua esperienza di musicista e gli episodi relativi alla sua partecipazione a Disco Ring. E’ proprio con il video di una di quelle esibizioni che lo vogliamo ricordare.

Fonte: AREZZO NOTIZIE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci la tua mail per seguire il blog e ricevere le notifiche dei nuovi post.

    Segui assieme ad altri 3 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: