13.08.2011 Muore d’infarto all’aeroporto

Fabbrico, era andato a prendere la cognata giunta dalla Romania, oggi i funerali

FABBRICO

Era andato all’aeroporto di Forlì con la madre a prendere la cognata e il nipotino, di ritorno dalla Romania. Ma proprio mentre attendevano l’atterraggio del velivolo e di riabbracciare i due parenti, improvvisamente si è sentito male e si è accasciato a terra.

Ha avuto solo la forza di stringere la mano della madre un’ultima volta, poi è morto. E’ successo mercoledì pomeriggio. La vittima è Fabrizio Bergonzini residente a Fabbrico: aveva 54 anni.

Davanti a quella scena straziante, la madre Giuliana ha chiesto aiuto ai presenti e poco dopo è arrivata l’ambulanza con il personale medico. Ma nonostante le disperate manovre di rianimazione praticate dai sanitari, per l’uomo non c’era più niente da fare e il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il corpo è stato quindi trasferito alla medicina legale del vicino ospedale romagnolo, dove giovedì su disposizione del magistrato di turno è stato eseguito l’esame autoptico. I risultati chiariranno presto le cause dell’improvvisa morte.

Intanto, amici e parenti si sono stretti al dolore della mamma e dei tre fratelli, Maurizio, Luca e Federico. Fabrizio Bergonzini era molto conosciuto a Fabbrico. Da anni, lavorava alla Landini. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha provocato profondo dolore nelle tante persone che lo conoscevano e stimavano. La salma è arrivata nel Reggiano ieri mattina ed è stata esposta nelle camere ardenti dell’ospedale di Guastalla per tutta la giornata di ieri: qui in tanti sono passati per far visita alla famiglia e a portare le proprie condoglianze. I funerali di Bergonzini si terranno questa mattina a Fabbrico. Il feretro alle 10.30 partirà per raggiungere il cimitero dove alle 11 è in programma la cerimonia funebre in forma civile. Seguirà la tumulazione.

Fonte: LA GAZZETTA DI REGGIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci la tua mail per seguire il blog e ricevere le notifiche dei nuovi post.

    Segui assieme ad altri 3 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: