13.06.2011 Colto da malore in auto, muore giovane

Il ragazzo, residente a Varese, aveva solo 21 anni e stava trascorrendo la serata con la sua fidanzata in un luogo appartato quando si è improvvisamente accasciato. Inutili i soccorsi del 118. L’autopsia stabilirà le cause del decesso

 

Un giovane di soli 21 anni è morto questa notte, lunedì, all’interno della sua auto mentre era appartato in un parcheggio con la propria fidanzata in via Pastore a Cassano Magnago. Il ragazzo, residente a Varese, si sarebbe improvvisamente accasciato davanti alla sua fidanzata e questa, credendo che si fosse addormentato, inizialmente non si è accorta di nulla. Nel tentativo di risvegliarlo si è resa conto che lui non rispondeva più e solo a quel punto ha capito che il fidanzato non stava dormendo. In stato di shock ha chiamato il 112 che ha immediatamente mandato sul posto un’ambulanza e un’automedica. Il giovane è giunto all’ospedale di Busto Arsizio senza vita.

Sul posto si sono recati anche i militari del Nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri di Busto Arsizio che hanno constatato la morte del giovane. La giovane ha raccontato lo svolgersi della serata ai carabinieri per chiarire le eventuali cause legate all’abuso di alcol o di droghe ma, secondo la giovane, i due avrebbero bevuto solo una birra per poi appartarsi in un luogo tranquillo e lontano da sguardi indiscreti, poi la tragedia improvvisa e asintomatica. Il sostituto procuratore di Busto Arsizio Francesca Parola disporrà l’autopsia per chiarire quale tipo di malore lo abbia colto così all’improvviso e in così giovane età.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci la tua mail per seguire il blog e ricevere le notifiche dei nuovi post.

    Segui assieme ad altri 3 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: