24.02.2011 Se ne va Pierpaolo Pasquali venuto a mancare a causa di un infarto

San Benedetto del Tronto | Un tragico evento ha scosso il mondo del Carnevale Sambenedettese. Proprio mentre veniva svolta la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2011, Pierpaolo Pasquali, uno dei carristi più conosciuti veniva a mancare stroncato da un infarto.

di Emanuele Ciucani

Il funerale di Pierpaolo Pasquali, il carrista sambenedettese stroncato da un infarto a soli 44 anni, si svolgeranno domani pomeriggio nella chiesa di Sant’Antonio da Padova. L’orario non è ancora stato definito in quanto si attende l’ok delle autorità che dovranno comunicarlo alla famiglia, ancora straziata dal dolore.

Anche l’amministrazione comunale ha partecipato al lutto inviando questo telegramma firmato dal sindaco Gaspari ai familiari: “a nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale esprimo sentite condoglianze per la scomparsa del caro paolo, di cui ricordiamo l’impegno e la dedizione nell’organizzazione del carnevale sambenedettese, oltre che la collaborazione con le istituzioni sempre mosso dall’amore per la propria città”

Il malore fatale lo ha colpito mentre in auto stava raggiungendo da Nereto, dove lavorava, il municipio di San Benedetto, sede della conferenza stampa. L’auto è poi uscita di strada, ma la causa del decssso è da ricercare unicamente in un infarto. Non sono ancora state rese note le modalità delle esequie, nè se le sfilate verranno svolte ugualmente nel ricordo del carrista improvvisamente scomparso.

Fonte: IL QUOTIDIANO.IT

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci la tua mail per seguire il blog e ricevere le notifiche dei nuovi post.

    Segui assieme ad altri 4 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: