02.03.2011 Un nuovo defibrillatore a disposizione dei cittadini

Mercoledì 2 marzo 2011 alle ore 12.00 presso la Sala Cleopatra di Palazzo Trotti, nell’ambito del “Progetto Vita” si è tenuta la consegna ufficiale, all’Amministrazione Comunale, del nuovo defibrillatore semiautomatico da parte della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, Lions di Vimercate e Associazione Brianza per il Cuore.
Il defibrillatore, già a disposizione dei cittadini vimercatesi dal mese di luglio, è stato posizionato presso Spazio Città, una collocazione considerata strategica in quanto gli uffici si trovano nel centro cittadino e garantiscono un ampio orario di apertura.
L’apparecchio sarà accessibile in qualsiasi momento di bisogno alle persone formate nella rianimazione con defibrillatori.
Alla cerimonia di consegna sono intervenuti il Presidente Raffaele Cascella, il Vice Presidente Giuseppe Guffanti, i consiglieri Luigi Pintus e Giovanni Paltrinieri e due istruttori per l’Associazione Brianza per il Cuore e il Presidente dei Lions sezione di Vimercate Massimo Franciosi. A ricevere l’apparecchio Paolo Brambilla Sindaco di Vimercate, Francesca Paparazzo Assessore al Personale e il Direttore Generale Ciro Maddaluno.
Durante la cerimonia, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione ai dipendenti comunali che hanno frequentato il corso di addestramento e di specifica formazione per l’utilizzo dello strumento.

Fonte: LOMBARDIANEWS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci la tua mail per seguire il blog e ricevere le notifiche dei nuovi post.

    Segui assieme ad altri 3 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: