02.01.2011 Infarto, si accascia e soffoca la figlioletta sul fasciatoio

Tragedia vicino a Grenoble. Un uomo stava cambiando il pannolino alla sua figlioletta di 7 mesi quando, colto da un infarto, è caduto sulla piccola, soffocandola

GRENOBLE – Stava cambiando il pannolino alla sua figlioletta di sette mesi. Sono le otto di sera e suo papà vuole mettere a letto la sua piccola che giace sul fasciatoio. All’improvviso il padre ha un forte dolore, si accascia e travolge la piccola. L’uomo muore d’infarto, la piccola soffoca sotto il peso del corpo del padre.

Il terribile fatto è accaduto in Francia, vicino a Grenoble e la notizia è stata diffusa ieri. La madre dopo aver tentato inutilmente di raggiungere telefonicamente il marito, si rivolge ai vicini di casa. I due sono separati e l’uomo vive solo. La moglie chiede allora aiuto ai vicini e li prega di andare a verificare se il marito fosse ancora in casa.

Sono le 22 e i vicini riescono ad entrare nella casa dell’uomo. Vedono l’uomo accasciato, appoggiato sul fasciatoio. La terribile scoperta: l’uomo è morto e sotto di lui il corpicino senza vita della piccola. Arrivano i soccorsi, ma è ormai troppo tardi.

Nella stanza accanto c’è la figlia maggiore, di tre anni. “Ha visto certamente tutto – spiega il procuratore pubblico francese – ma è troppo piccola per capire quello che è successo veramente”.

La madre, sotto choc, è stata trasportata all’ospedale.

Fonte: TIO.CH

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci la tua mail per seguire il blog e ricevere le notifiche dei nuovi post.

    Segui assieme ad altri 4 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: